siamo in Italia ,si ,ci piace e si può fare pubblicità con whatsApp business.
in Italia c'è gia chi ha la versione beta di WhatsApp Business, aziende che lo stanno testando per lo zio Zuckerberg!! Sembra sia un ottimo strumento per ampliare i nostri affari , diverso dai canali Telegram ,ma comunque un canale privilegiato per aziende.
Tutti ormai hanno WhatsApp nessuno resiste alla tentazione di controllare le notifiche! la percentuale di apertura dei messaggi che arrivano su WhatsApp? Il 98%. Ricordate questo DATO 98%.
E hanno stimato che il 78% delle ricerche viene effettuato da smartphone.
Capisci perché é importante esserci .
In uno schermo che va da 5 pollici a 7-8 pollici ,dobbiamo farci stare il blog o pagina incluse pubblicità nostre e dei provider . Da questi dati è facile capire perché c'è la necessità di fidelizzare un cliente su un gruppo ,una community ,un messenger.
Raccogliere dati ,presentarci su un blog o pagina è una volta preso il cliente ,fidelizzarlo in un posto meno caotico ,visivamente e a livello di interruzioni.
Ma torniamo a WhatsApp , innanzi tutto non si ha un rapporto freddo e di distacco con il cliente ,come può essere una mail. (non sto dicendo che le mail non sono importanti ) .
Nella mia vita imprenditoriale la prima cosa che ho imparato é che il cliente non lo portavo a me con la semplice pubblicità visiva ,che sia foto,volantino o peggio ancora un blog come questo da scorrere.
Questo credo sia chiaro a tutti ,il cliente si annoia e non vuole leggere ,ma ha un percezione del decidere cosa fare, dalle immagini e parole ( che sia anche chiacchierata ,meglio se breve).
Quale strumento migliore di WhatsApp ,per abbinare le cose?
Cerca i CONTATTI sulla mia pagina facebook e studieremo insieme, in base alla tua attività e al tipo di commercio che fai,le migliori strategie per attivare interesse intorno alla tua azienda,clicca qui sotto ↧↧
flebb marketing Facebook
in che modo?
Un passo alla volta per ora ti ho illustrato un nuovo servizio che sto progettando e mettendo alla prova .
Ovviamente la differenza nella progettazione dei servizi, la fa l'interessamento del cliente,il suo budget,e il tipo di attività.
Ma con i dati illustrati sopra,anche vecchi perché su internet tutto corre e quelli sono dati 2016, sono sicuro che le aziende avranno da guadagnarci da tutti questi gruppi,social,forum. E tu non puoi arrivare dopo gli altri.
Commenti