Pacchetto iniziale per essere presenti on line con l'azienda.

La pubblicità

La nostra prima chiacchierata.



Ciao a tutti ,questo è il  Blog di Flebb e lascerò le presentazioni e gli intenti del blog ai prossimi post ,questo mi occorre per l'impostazione del tutto ma comunque ho cercato di prendere un articolo che ha avuto visualizzazioni sulla stessa pagina . 
iniziamo con il dire qualcosina sulla pubblicità .
Ciò che ,personalmente, ritengo importante per la riuscita della stessa è lo studio del cliente tipo dell'impresa che si affida a noi e analizzare le vendite quotidiane o mensili ,in base al tipo dell'impresa.
La prima cosa che un impresa fa, è coinvolgere la propria clientela sulle sue pubblicazioni nel web.
Questo metodo,ormai obbligatorio per sopravvivere alla concorrenza di altre imprese ,rischia di generalizzare il proprio cliente , offrendo a tutti la stessa cosa.
E' importante allineare a degli strumenti utili come i dati insights,il comportamento del cliente,cosa clicca ,in quale momento della giornata e se si vuole essere perfezionisti e c'è chi lo fa ,anche cosa sta facendo nel momento in cui clicca quel determinato post,pubblicità o altro .
Come facciamo questo ? attraverso il tracciamento delle varie app .
Quando si usano le app non solo diamo i dati basilari per entrare ma si rilasciano una quantità enorme di dati e quindi informazioni.
C'è chi li ritiene un invasione della privacy ,però i stessi detrattori di tali pratiche ,usufruiscono quotidianamente di sconti personalizzati o carte fidelity .
A questo servono a fidelizzare e creare pubblicità ad hoc .
Presto farò un post di cosa e' bene promozionare sul web e quali strumenti regalare ad un cliente ,che portino un ritorno ,in termini di informazioni. Es. app,gadget (obsoleti),premi o altro.
intanto vi lascio due link , uno della mia pagina aperta da poco come questo blog  e l'altro link è pubblicitario di un azienda a me cara.

società di ristrutturazioni e costruzione in edilizia