Pacchetto iniziale per essere presenti on line con l'azienda.

chatbot e riflessioni sui bot.

Chatbot e riflessioni.
L'ultima volta che hai avuto una conversazione online con l'assistenza clienti dei servizi, che usiamo tutti i giorni (banca, energia elettrica, gestore internet ecc) sei sicuro che stavi parlando con una persona in carne e ossa? Sono semper di più le aziende che scelgono, chatbot per il CR (Customer Relantionsh).
Cosa sono? la risposta è molto semplice. Io non sono altro che un software capace di portare avanti una questione di senso compiuto con una persona, rispondendo alle sue domande e raccogliendo tutti i dati necessari. Io chatbot sono il futuro, però, un futuro già presente. È tra noi! è intelligenza artificiale tanto dibattuta in questo periodo.
Alle volte non è facile accorgetene, se non dalla famosa parolina iniziale "iniziamo". Ma alcune aziende di sviluppo sono talmente brave a questi programmi, che non si fanno accorgere.
Non bisogna avere una grande esperienza in campo informatico per crearsi il proprio chatbot.
È sempre un software utile per rispondere alle richieste degli utenti, anche solo per raccogliere i dati. tempo libero di costruire un chatbot. È necessario capire che cosa vogliamo dal cliente e cosa vogliamo vendere. Da Facebook, una Telegram in uscita per Slack, tutte le piattaforme che adottiamo, ma anche moltissime aziende o privati ​​che vendono.
Però voglio fare una riflessione, come sempre, è l'insieme dei prodotti, è l'insieme delle tecniche adottate dalle aziende che insieme alle varie strategie.
Per spiegarmi faccio un piccolo esempio.
Il tuo personalissimo chatbot, però pensaci, se non hai dei post strutturati in un certo modo, se non hai una pagina fatta in base una cosa che vuoi dal bot, cosa te fai? Te lo dico subito, o prepari una chatbot solo per la raccolta dei dati basilari (nome, cognome, dati di nascita) oppure se è una strategia e ciò che è appena considerato, si rischia di cadere nel ridicolo. Con conseguente abbandono della chat, da parte dell'utenza.
Non lo dico con nessunissima pretesa, ma chi mi conosce sa che è il contrario, cioè, se posso elargisco consigli.
Ovviamente nel mio piccolo, ei consigli finiscono, dove inizia il mio lavoro.
Di questi tempi, tutte le aziende, professionisti, negozi, insomma ovunque c'è un lavoro intrapreso deve esserci una promozione, un regalo, un gadget.
Il cliente acquista e vuole ritorni immediati, appunto qualsiasi cosa anche assistenza tramite consigli, e poi in secondo tempo vuole un bilanciamento in termini di soldi spesi e qualità di ciò che acquista.
Per tornare al dialogo delle chat stai preparando l'offerta Facebook, completa di chatbot per messenger e offerta canale telegram (qui è d'obbligo il bot).
Con questo mezzo di comunicazione sto nascendo nuove start up ma si sta rafforzando anche imprese già sul mercato.
Non sono un suo fan ma il cervello di quell 'uomo è intraprendente e semplice sempre ad anticipare i tempi su novità che poi in futuro si riveleranno essenziali.
Quindi se hai bisogno di un'offerta per iniziare una tariffa promozioni continua a seguirci.





Commenti